lunedì 30 novembre 2009

Lunedì 30 novembre

Caccio invito a cantare mio laccio con computer, a vivere nel blog mio cammino con molto validi maniaci.
Sdogana magia comunicazione la mia vita con computer. Ci mangio e navigo meglio se comunico. Panico del parlare orale lascio dentro macchina e costruisco vitali relazioni. Scrivo e comunico frotte di pensieri senza parole, magia tecnologia facilita. Molte mie valide navigazioni mi sono venute con pc.
Società canta veloce, uso tecnologia nobilita apprendimento. Mio uso è per vitale comunicazione. Modifica zavorra di vita, se vita è carica di muri.
Dico no a prof Celi: incoerenza divisione. Siano disabili fisici o mentali sempre valida è tecnologia. Per software apprendere serve cacciare ricerca oltre naturali residenti terrestri. Tecnologia per vincere relazioni con altri sdogana vita e mondo esterno.
Ma camminare mania di vita solo nel computer dà vasta alienazione. Solitudine. Cammino con computer.
Pier Carlo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.